Tutto sullo smartphone

Maggio 2023 | Prodotti e servizi

Per i tuoi clienti è importante seguire “passo passo” i loro ordini e controllare quando arriverà la spedizione? Con la nuova App GLS è ancora più facile farlo ovunque e in tempo reale. E non solo.

Tutta nuova, completamente ridisegnata e, come si dice, user friendly. Pochi “tap” sullo smartphone anche dall’altro capo del mondo per accedere in sicurezza all’area personale e sapere tutto su ordini e spedizioni, ma non solo.

Sulla nuova App GLS le novità non mancano!

Se per il tuo e-commerce hai sottoscritto il servizio Flex Delivery Service, la App si trasformerà in un vero e proprio strumento interattivo a disposizione del cliente che potrà:

  • modificare indirizzo e tempi di consegna;
  • scegliere di ritirare il pacco in una sede GLS o in uno dei 50.000 Parcel Shop GLS presenti in Europa;
  • indicare l’indirizzo di un vicino di casa;
  • o addirittura segnalare il posto più sicuro dove lasciare il pacco: giardino, garage, balcone…

Naturalmente non manca la possibilità di scrivere o telefonare direttamente alle Sedi GLS, per chiarimenti, osservazioni, reclami o semplicemente per essere rassicurati da una voce amica.

Per ultimo, ma non per importanza, l’App GLS è “gender less” (non ti chiede di che sesso sei) ed è conforme a quanto previsto dalla Legge Stanca in tema di accessibilità per gli utenti non vedenti.

La nuova App GLS è l’alleata più fedele del tuo Customer Care, per avere clienti sempre più soddisfatti e fedeli ed è già disponibile su Apple App Store e Google Play.

Ma non finisce qui! La nuova App GLS è uno strumento prezioso anche per chi, come te, gestisce uno shop on line.

Stessa App con una sezione dedicata a E-commerce manager, supply chain manager, logistc manager.

Cosa potrai fare sulla App? La risposta è semplice: tutto quello che oggi fai sul sito GLS, direttamente sullo smartphone, in ogni momento e in ogni luogo.

In particolare potrai:

  • visualizzare l’elenco delle tue spedizioni;
  • accedere ai dati dei ritiri che effettui più frequentemente e inserire un ritiro in pochi, semplici “tap”;
  • visualizzare e svincolare le giacenze;
  • scaricare agevolmente i tuoi documenti e le comunicazioni operative per una migliore gestione delle tue spedizioni.

Insomma grazie alla nuova App avrai finalmente tra le mani uno strumento digitale completo, moderno e di facile utilizzo. Cosa aspetti a scaricarla e provarla?