Nuova sede GLS di Padova
La missione è quella di sempre: migliorare costantemente i servizi offerti a un polo territoriale importante che comprende la città di Padova e la zona sud della provincia. “Potenziare spazi e risorse è stata una scelta irrinunciabile per rispondere alle crescenti esigenze di un territorio vivace e dinamico.” - dice Davide Barbierato, Depot Manager della sede di Padova – “Rispetto alla vecchia sede oggi abbiamo 1.500 metri quadri di spazio in più e soprattutto più persone: 5 nuovi magazzinieri e 7 nuovi driver che ci consentono di “mettere in strada” 60 furgoni ogni giorno”.
Una flotta all’insegna della sostenibilità con veicoli a basso impatto ambientale alimentati a metano, oltre a un furgone 100% elettrico.
In sintesi: una piccola rivoluzione che ha già dato grandi risultati. Già nel mese di giugno è stata raggiunta la media giornaliera di 6.000 consegne e di 13.200 colli movimentati. Complimenti.
“Il nostro è un bellissimo lavoro, ma a volte è anche stressante” - ci racconta”– “Avere a disposizione un mezzo elettrico elimina un bel po' di stress: niente vibrazioni, niente marce da cambiare. Sali e vai sul velluto!”
L’elettrico è anche questo: meno affaticamento per chi passa le sue giornate alla guida. Un vantaggio in generale poco valorizzato, ma molto importante per GLS che considera il benessere delle sue persone una priorità assoluta.
Naturalmente i vantaggi non finiscono qui. Primo tra tutti zero emissioni nell’ambiente: la missione fondamentale dei veicoli 100% elettrici.
Non meno importante la drastica riduzione dell’inquinamento acustico e, in prospettiva, la riduzione dei costi di consegna, con la compensazione del maggior prezzo dei veicoli elettrici dovuta ai minori costi del “carburante” e della manutenzione.
In partnership con Mercedes e Y3K, azienda leader nel noleggio dei furgoni, il licenziatario per il marchio GLS del Gruppo Vepal ha scelto eSprinter e eVito per dare vita alla rivoluzione elettrica dell’ultimo miglio. Aspettatevi di vederli sempre di più anche nelle strade della vostra città!
Supporter appassionati a bordo campo durante il campionato, ma anche impegnati in un torneo di beach volley al fianco delle “professioniste” del team e… molto altro ancora.
I dipendenti della Sede GLS di Salerno sono stati i veri protagonisti di una sponsorizzazione che è stata l’occasione per vivere esperienze entusiasmanti, conoscersi meglio, condividere un progetto comune anche fuori dall’ambito lavorativo.
Sempre presenti agli incontri del team volley, si sono alternati per consegnare a ogni fine partita un premio speciale alla migliore giocatrice della giornata.
Durante le feste dello scorso Natale hanno ospitato le ragazze del team nella sede GLS, trasformata in un set cinematografico per la realizzazione di un video che ha visto la squadra impegnata in una esibizione ambientata in spazi sicuramente inusuali. A giugno appuntamento d’eccezione per un torneo di Beach Volley sui campi del Terzo Tempo Village di Salerno: quattro squadre “miste”, giocatrici insieme ai dipendenti, per un play off “all’ultima battuta”.
Una giornata insieme che si è conclusa con la partecipazione delle famiglie per una cena con musica dal vivo.
Naturalmente l’avventura non finisce qui. L’appuntamento è alle prossime iniziative e al prossimo campionato. Augurandoci di poter festeggiare la sospirata promozione in serie B.
Grandi numeri per l’edizione 2022 del Nameless Music Festival: sold out annunciato e confermato con la presenza in quattro giornate di 80.000 appassionati (e scatenati) amanti dei nuovi generi musicali. Nuova location nella gigantesca area della Poncia di 200.000 m2, in provincia di Lecco, tra i comuni di Annone Brianza, Molteno e Bosisio Parini. Una grande kermesse che ha visto in prima fila la sede GLS di Brivio impegnata nella distribuzione di migliaia di innovativi ticket con bracciale NFC per il controllo degli accessi attraverso un codice elettronico.
Tra l’entusiasmo dei fan, sui palchi del festival si sono alternati Tiësto, Afrojack, Guè, bbno$, DJ SNAKE, Ernia, Lilpump e, per la sua prima data italiana in assoluto, Central cee famz .
La musica è finita…ma siamo già pronti al “Nameless” 2023!