Il 9 ottobre 2023 GLS Italy ha fatto il suo debutto ufficiale su Instagram! Un nuovo canale che si aggiunge agli ormai consolidati Facebook e Linkedin e porta “aria nuova” alla relazione con tutte le persone che fanno parte del nostro mondo. Attraverso la potente combinazione di coinvolgenti immagini e video, il nostro intento è trasformare la comunicazione in un'esperienza empatica, raccontando storie significative da condividere con la vasta comunità che fa parte del nostro network.
A chi parla il nostro Instagram?
Il nostro profilo Instagram si rivolge ad un pubblico diversificato; prima di tutto dialoghiamo con le aziende e i protagonisti dell’e-commerce che affidano a noi le loro spedizioni.
Ci rivolgiamo anche ai loro clienti e ai sempre più numerosi privati che ci affidano quelle che non sono solo spedizioni, ma relazioni fatte di emozioni, passioni, aspirazioni.
Il nuovo social offre quindi un’ottima occasione per conoscere più da vicino il mondo e i servizi GLS.
Non per ultimi, ci indirizziamo a tutti a tutti coloro che fanno parte della nostra squadra e condividono impegno e passione per garantire servizi d’eccellenza ai nostri clienti.
Cosa racconta il nostro Instagram?
Il nostro feed è ricco di storie e contenuti che ci consentono di connetterci con una comunità in continua crescita, attraverso un focus su tre temi principali:
GLS – per raccontare il nostro brand: i valori, l’impegno all’innovazione e alla sostenibilità, i traguardi raggiunti, gli obbiettivi futuri, per farci conoscere sempre meglio.
People – le storie delle persone che incontriamo ogni giorno bussando alla loro porta per una consegna. Ilracconto delle aziende e degli imprenditori che ci danno la loro fiducia e condividono con noi la passione per l’eccellenza.
Life – un'ampia panoramica di tutto ciò che "fa mondo": dagli avvenimenti attuali alle celebrazioni, dalle festività alle tendenze del momento. Inoltre, offriamo quiz, sondaggi e giochi interattivi per coinvolgervi sempre di più.
Tutto questo è il nostro Instagram, ma vi assicuriamo che c’è molto altro da scoprire!
Cosa resta da dire?
Naturalmente, seguiteci su Instagram!