Giro d’Italia. Giallo, blu e rosa

Maggio 2024 | Eventi

Determinazione, impegno, lavoro di squadra. Sono i valori che nel nostro lavoro quotidiano condividiamo con il mondo dello sport. Per questo i colori di GLS continuano a tingersi di rosa. Quest’anno non solo il leggendario colore del Giro perché GLS sarà anche sponsor del Giro d’Italia Donne 2024.

Ventuno tappe, dal 4 al 26 maggio, per portare la passione per uno sport straordinario in ogni angolo d’Italia, come GLS ogni giorno percorre le strade del Paese per “consegnare” sogni, speranze ed emozioni a milioni di persone.

Una sintonia di valori che si conferma con la nostra presenza al Giro per il terzo anno consecutivo, anche per comunicare la nostra vocazione alla sostenibilità condivisa con lo sport popolare e sostenibile per eccellenza.

Ogni tappa un’occasione di grande visibilità per il nostro marchio e di coinvolgimento delle tantissime sedi GLS punto di riferimento dei territori italiani.

Sicuramente la sponsorizzazione sportiva più importante del mondo GLS non solo in Italia, considerando che il Giro è uno degli appuntamenti più rilevanti del ciclismo a livello internazionale, seguito dagli appassionati in più di 200 paesi del mondo.

Punto di forza della nostra presenza al Giro è lo stand GLS all’Open Village di partenza a ogni tappa, quest’anno con una grande novità: l’attivazione di un Parcel Shop GLS itinerante dove gli appassionati e gli staff dell’organizzazione, sponsor e partner hanno la possibilità di spedire direttamente acquistando la spedizione online sul portale GLS Store.

Come ormai tradizione, siamo sponsor di una delle due tappe volanti previste in ogni giornata di gara che consentono l’accesso a una classifica a punti. A ogni vincitore della “nostra” tappa un trofeo simbolo di sostenibilità con la riproduzione di uno dei furgoni GLS 100% elettrici.

Prossimo appuntamento il 7 luglio, quando le professioniste saranno impegnate negli otto giorni di competizione del Giro d’Italia Donne.

Nel frattempo seguite la grande avventura del Giro. Ogni giorno sui nostri social.