Netcomm Forum 2025: vent’anni in due giorni

Aprile 2025 | Eventi

15 e 16 aprile 2025, all’Allianz MiCo di Milano si rinnova il consueto appuntamento con il Netcomm Forum. Una Augmented Edition con uno spazio ancora più grande per celebrare il ventesimo anniversario di un evento da sempre punto di riferimento della Digital Transformation del retail italiano. GLS è ancora una volta Silver Sponsor.

Promosso da Netcomm, il Consorzio del Commercio Digitale Italiano, il Netcomm Forum è, da vent’anni, l’evento di riferimento per i professionisti dell’ecosistema digitale.

Un’occasione unica per incontrarsi, confrontarsi sui temi dell’e-commerce e della business innovation, scoprire i trend, le tecnologie e le storie di successo più dirompenti nel mondo del digitale per il retail.

Tema della ventesima edizione sarà: “Governare il cambiamento per un futuro etico, sostenibile e connesso”. Ovvero come l’e-commerce e il digitale stanno rivoluzionando il commercio, le aziende e le filiere, creando valore per le relazioni commerciali, diventando anche una leva fondamentale per rivitalizzare territori e promuovere il Made in Italy.

Temi condivisi da GLS che, come ormai consuetudine, sarà “di casa” al Forum con un grande stand quest’anno dominato dalla novità del 2025: uno dei nuovissimi Locker GLS che stanno popolando le location di ogni parte d’Italia. Un altro importante contributo al già straordinario mondo dell’Out of Home di GLS.

Il 15 aprile, alle ore 14, GLS sarà anche protagonista di uno speech nell’ambito della sessione “Vendere ed esportare con i Marketplace”: Elisa Piazzola, Chief Commercial Officer di GLS Italy, sarà sul palco per approfondire l’argomento “Come espandere la presenza e le vendite attraverso le piattaforme. Le novità da parte dei grandi marketplace, i nuovi marketplace e le opportunità per le imprese italiane.”  Un evento nell’evento da non perdere.

Venite a trovarci al Forum, vi aspettiamo allo Stand G9 con tante sorprese!

I numeri del Netcomm Forum

1500

le imprese internazionali presenti

oltre 200

gli eventi di approfondimento

300

le aziende sponsor