5 e 6 giugno 2024, ad Amsterdam arrivano tutti i grandi player della logistica europea e non solo. Obiettivo: fare networking, creare opportunità, stringere alleanze. Alla nona edizione della fiera Deliver Europe, l’evento più importante della logistica continentale, anche GLS era presente in qualità di main sponsor.
Più di 1.500 partecipanti, oltre 900 grandi protagonisti del mondo retail, 130 partner della Supply Chain: è stata questa la community che si è data appuntamento alla Deliver Europe 2024.
Per GLS è stata un’occasione unica per incontrare i maggiori rappresentanti del settore, consolidare la propria presenza in Europa, esplorare nuove collaborazioni, parlare direttamente con i decision maker ai massimi livelli, mettere a terra concrete opportunità di crescita del business.
Lo stand GLS ha visto protagonisti i nostri rappresentanti commerciali di Germania, Francia, Spagna, Olanda, Ungheria e Italia per una due giorni di incontri “one-to-one” senza respiro. Complessivamente sono stati organizzati più di 150 incontri.
L’Italia ha dato il suo contributo con Patrizio Confalonieri, Director Sales Development e Marco Agnello, Key Account Sales Development.
Entusiasmo, energia, motivazione sono state le carte vincenti che hanno saputo coinvolgere e convincere tantissimi potenziali clienti, che hanno voluto conoscere più da vicino la nostra realtà e le nostre soluzioni innovative.
Un successo assoluto che siamo già pronti a replicare nel 2025!