Bari, primo ottobre, Milano, 2 ottobre, Roma, 9 ottobre. Tre città, tre date e un’unica missione: incontrare e far incontrare i nostri Franchisee per vivere insieme una giornata davvero speciale. Uno degli obiettivi, tra gli altri, è anche celebrare gli anniversari “a due cifre” dei Licenziatari più fedeli. Klaus Schädle, Group Area Managing Director di GLS Italy fa gli onori di casa.
I Franchisee del Nord, Centro Est, Centro Ovest e Sud d’Italia si sono incontrati per gli Area Meeting 2024 a Milano, Roma e Bari, per uno degli appuntamenti più attesi dell’anno.
L’occasione per conoscersi meglio, socializzare e condividere tutto quello che c’è di nuovo in GLS Italia: risultati raggiunti, nuove strategie, ultime novità sulle divisioni, piani d’azione in vista della prossima Peak Season.
Ma il momento più emozionante della giornata è stato sicuramente la celebrazione dei Licenziatari di Sede che sono rimasti fedeli a GLS per 25, 30, 35 e addirittura 40 anni, contribuendo da protagonisti all’eccellenza dei nostri servizi.
Cerimoniere della premiazione Klaus Schädle che ha consegnato ai fedelissimi uno degli ormai iconici simboli di GLS: la riproduzione del “bilico”.