Dopo Milano e Roma, il network dei negozi GLS continua a crescere con l’inaugurazione del nuovo City Depot nel cuore di Bergamo. La formula è quella già collaudata: piccoli negozi nel centro delle città italiane dove privati e aziende possono spedire e ricevere pacchi con facilità oltre ad avere a disposizione un vero e proprio “consulente delle spedizioni”.
“I nostri CityDepot sono molto più di un semplice punto vendita GLS – dice Elisa Piazzola, Chief Commercial Officer di GLS Italy – perché offrono un'esperienza a 360 gradi per rispondere a ogni esigenza di spedizione, ricezione e stoccaggio dei pacchi, garantendo servizi di consulenza esclusivi e personalizzati a prezzi competitivi. In sintesi: il luogo ideale per spedire in città, in Italia e in ogni parte del mondo, in modo facile, veloce e conveniente.”
Naturalmente il nuovo City Depot di Bergamo non fa eccezione: posizionato in una zona strategica del centro cittadino, è il punto di riferimento più comodo per avere un consiglio sulle migliori modalità di spedizione, trovare gli imballi giusti, spedire direttamente e ritirare i pacchi in arrivo senza attendere la consegna a domicilio.
Considerata la vicinanza con l’Aeroporto di Orio al Serio, oltre che ai cittadini e alle imprese locali, il City Depot di Bergamo offre servizi dedicati ai turisti in visita alla città che possono spedire i loro acquisti o persino l’intera valigia in Italia ed Europa, semplificando la loro esperienza di viaggio grazie a un servizio affidabile e conveniente.
Attraverso il City Depot abbiamo anche avviato collaborazioni con diverse realtà locali per offrire vantaggi esclusivi alla comunità bergamasca.
Una delle partnership più significative è quella con lo Store dell’Atalanta, che consente ai titolari della DEA Card di acquistare i loro gadget preferiti e spedirli con uno sconto del 15% direttamente dal City Depot, situato a soli sei minuti a piedi dal negozio della squadra.
Per ultimo, ma non per importanza, i City Depot sono un prezioso contributo alle nostre politiche di sostenibilità perché sono anche punti di partenza per essere più vicini ai destinatari delle spedizioni, semplificando le attività di distribuzione nei centri urbani con l’utilizzo di mezzi a emissioni zero, come bici, scooter o piccoli mezzi elettrici.
Altri City Depot ci aspettano. Appuntamento alla prossima inaugurazione!
Una curiosità (per chi ancora non lo sapesse)
Perché l’Atalanta è DEA?
DEA è il soprannome della squadra bergamasca ispirato al nome Atalanta, personaggio femminile della mitologia greca. Per la verità non una vera e propria Dea, ma una vergine cacciatrice che viene però frequentemente associata ad Artermide, Dea della caccia.