28 settembre 2023, Cariplo Factory, Milano. L’appuntamento è con la cerimonia di premiazione del Netcomm Award, il riconoscimento più ambito dai protagonisti dell’e-commerce, promosso da Netcomm, il consorzio di oltre 480 aziende che dal 2005 promuove lo sviluppo dell’e-commerce e della trasformazione digitale delle imprese.
La serata, trasmessa anche in diretta streaming sul sito di Netcomm Award e sui canali social di Netcomm, è stata condotta da Mario Moroni, conduttore e imprenditore digitale, e Roberto Liscia, Presidente di Netcomm.
Sul palco c’era anche GLS con la nostra Elisa Piazzola, Chief Commercial Officer di GLS Italy, membro della giuria e protagonista della premiazione per le categorie “Logistica & Packaging” e “Sostenibilità”, sicuramente i temi più in sintonia con il nostro lavoro e i nostri valori.
GLS ha premiato:
per aver creato un progetto di vendita che unisce in modo sinergico la praticità degli acquisti online con l’expertise e la professionalità degli specialisti, al fine di migliorare la qualità di vita delle persone offrendo spedizioni veloci in tutto il mondo.
per aver sviluppato un progetto di second hand che soddisfa sia le necessità dei brand attenti alla sostenibilità ambientale, sia dei clienti che cercano acquisti consapevoli e responsabili
nato da un’idea completamente italiana, che vede la sostenibilità, l’artigianalità e la personalizzazione dei prodotti e dei processi come principi fondamentali su cui si fonda il proprio modello di business.
per la sua capacità di offrire un’esperienza di shopping online straordinaria, che coinvolge il cliente nella co-creazione del prodotto e che dimostra un costante impegno verso l’innovazione, la sostenibilità e il miglioramento continuo.